Triste per la fine dell’estate? Approfitta degli ultimi giorni di sole e della tranquillità di settembre per goderti al meglio Riccione e il suo mare a prezzi imbattibili all’Hôtel Maestri!
In questa ultima settimana l’Hôtel Maestri offre la possibilità per chi sceglie la pensione completa con un soggiorno minimo di 5 notti la spiaggia in omaggio: 1 ombrellone e 2 lettini dalla sesta fila in su nella nostra spiaggia convenzionata (bagno 70), cabina in comune e uso della piscina gratuito e telo mare.
Offerta valida dal 11 al 17 Settembre all’Hotel Maestri Riccione Centro
- Riche petit-déjeuner buffet sucré et salé avec des gâteaux faits maison, des confitures, des brioches chaudes, différents types de toasts, de la charcuterie, des fromages et de la piadina.
- Pension complète avec déjeuner et dîner avec un choix de 3 entrées et 3 plats servis à table, acqua compresa ai pasti
- Bar e Reception aperti 24h
- Parking imputable jusqu'à épuisement
- Wi-Fi gratuit
Vi aspettiamo per chiudere l’estate in bellezza insieme a noi!
Richiedici un preventivo usando il form in fondo alla pagina oppure contattaci al 0541691390 oppure al 3381468990 anche via whatsapp