ESTATE SICURA

- Al Maestri due parole: sicurezza e responsabilità! -

Gli oltre 50 anni di esperienza della famiglia Maestri nell’ospitalità, oggi sono tutti rivolti alla sicurezza dei nostri ospiti. 
Nonostante le difficoltà, anche quest’anno abbiamo deciso di prenderci cura delle vostre vacanze  rendendole piacevoli e protette
Ci siamo messi all’opera per rispettare i nuovi protocolli di sicurezza, cosicché al vostro arrivo troverete tutto pronto.

Ecco le principali accortezze che abbiamo fatto per garantire una maggiore sicurezza:

CAMERE:

La cura e la pulizia sono sempre state per noi motivo di grande attenzione. Il materiale di pulizia utilizzato consiste in panni e salviette monouso o precedentemente trattato con una soluzione igienizzante. Ogni elemento in camera sarà perfettamente sanificato. Naturalmente anche l’impianto dell’aria condizionata dell’hotel e i filtri vengono sanificati. Nei piani e nelle altre aree di lavoro è sempre obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro tra una persona ed un’altra; durante la pulizia delle camere l’ospite non deve essere presente.
Gli addetti al servizio di pulizia, saranno sempre dotati di dispositivi di protezione individuale: occhiali, guanti e mascherina. Vogliamo consentire la massima flessibilità e per questo si potrà decidere se avere la puliziagiornaliera della camera oppure potrete richiedere il nostro Kit di Pulizia per gestire la pulizia della tua stanza in maniera autonoma e ritirare gli asciugamani che potranno essere prenotati all’orario concordato alla reception.

LAVANDERIA ESTERNA PROFESSIONALE:

Tutti i nostri tessuti ci sono forniti da una lavanderia industriale certificata, che ne assicura il corretto lavaggio e sanificazione.

AREE COMUNI:

Tutte le aree comuni sono costantemente igienizzate e sanificate dal nostro Staff più volte al giorno.

ASCENSORE:

Consigliamo di entrare in ascensore da soli o con il proprio nucleo familiare. Evitate di prendere l’ascensore con persone non appartenenti al vostro nucleo familiare. L’ascensore viene frequentemente igienizzato e sanificato. Se anche in vacanza non vorrete rinunciare alla forma fisica, le scale saranno un’ottima alternativa!

GEL SANIFICANTI:

Abbiamo posizionato diversi dispenser ad ogni uscita dell’ascensore, nella Hall e all’ingresso della sala ristorante.

RISTORANTE:

All’ingresso della sala ristorante, come in tutte le aree comuni, è obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro e tenere la mascherina. I tavoli saranno distanziati tra di loro almeno 1 metro tranne che per i nuclei familiari o persone che condividono la stessa camera. Tutti i pasti saranno serviti al tavolo e gli addetti di sala e cucina avranno sempre la mascherina e tutti i dispositivi di protezione individuale necessari al corretto svolgimento del loro lavoro. Per favorire il distanziamento, potremo scegliere di utilizzare altre aree interne ed esterne alla struttura e in casi di elevata affluenza potremmo utilizzare più turni di servizio.
Garantiremo il servizio con la stessa attenzione e cura di sempre grazie alla professionalità del nostro staff. L’igienizzazione delle mani all’ingresso della sala da pranzo è una regola che tutti gli ospiti devono rispettare. Tutte le attrezzature e gli ambienti verranno sanificati frequentemente per mantenere la sicurezza di tutti. Quest’anno sarà anche possibile scegliere di gustare colazione, pranzo e cena con il servizio di take-away. Noi te lo prepariamo e tu decidi dove consumarlo!

SPIAGGIA 70:

Sicuramente quest’anno saremo tutti più comodi al mare con ombrelloni distanziati e molto più spazio a disposizione. Potrai godere di privacy e tranquillità in un ambiente sicuro, ancora più esclusivo, con ampi spazi tra gli ombrelloni come previsto dai nuovi provvedimenti.
Nelle cabine ad uso comune dei clienti dell’hotel ci si potrà cambiare ma non si potranno lasciare indumenti e oggetti personali. Una sola raccomandazione: è consigliata la prenotazione. Per informazioni contattare Bagno 70 al 0541 692384

FORMAZIONE ALLO STAFF:

La Famiglia Maestri e tutto lo Staff sono stati formati sui protocolli di sicurezza per garantirvi un soggiorno in totale sicurezza. Per qualsiasi dubbio o necessità chiedeteci pure. Siamo sempre a vostra disposizione.

SERATE A TEMA:

Le serate a tema, simbolo delle vacanze al Maestri, saranno non più a buffet ma servite al tavolo. Lo spirito sarà sempre quello del sorprendervi e farvi assaporare i sapori autentici della sapremo della Romagna e i suoi piatti genuini preparati con ingredienti di qualità e tanto amore. Riusciremo ancora una volta a regalarvi nuove emozioni, con qualche attenzione più.

SALETTA BIMBI:

Abbiamo deciso di mantenere la saletta giochi indicando con 2 il numero massimo di bambini consentiti all’interno dell’area che verrà dotata di prodotti per la disinfezione delle mani al suo ingresso. La saletta verrà sanificata più volte al giorno per garantire la sicurezza ai vostri bambini. Per ciascun bambino vigilerà 1 genitore nel rispetto delle indicazioni previste. L’animazione invece, non sarà disponibile.
Noi faremo di tutto per rendere il tuo soggiorno e il nostro lavoro il più sicuro e piacevole possibile. Prenderemo qualche precauzione in più per essere tutti più sereni. Però una cosa è certa: l’ospitalità e la voglia di accogliervi sarà quella di sempre, anzi…  sarà ancora più forte!      

AREA BENESSERE:

Nel rispetto del protocollo sanitario e distanziamento sociale, purtroppo, l’Oasi Relax per questa stagione rimarrà chiusa.

Scopri le nostre OFFERTE

VOUCHER WELFARE EDENRED

L’Hotel Maestri è convenzionato con Ticket Welfare Edenred. Ma che cos’è Edenred? Si tratta di un sistema di welfare aziendale …

Scopri di più →

SPECIALE GIUGNO: PRIMA PRENOTI PIU’ RISPARMI

Approfitta delle lunghe giornate del mese di giugno per goderti la spiaggia, il mare e tanto divertimento a Riccione! La …

Scopri di più →

MISANO WORLD CIRCUIT 2024

Il Circuito Marco Simoncelli di Misano ha in programma una serie di eventi per il 2024! Non fateveli scappare!   …

Scopri di più →
× Possiamo aiutarti?